sito ottimizzato per risoluzione video 1024 X 768 pixel

Fishing Expert Junior - Il portale dei giovani Fishing Experts!

GROSSI CAVEDANI DI FRANCESCO!
view post Posted on 31/8/2009, 10:33Quote

IMBOSCATO

Group: Amministratore Gen.
Location: Più o meno le solite zone che frequentava il Bandito TIBURZI fino al 1896

Status: Utente anonimo

Quattro bellissimi Cavedani catturati da Francesco, figlio del nostro amico Luca (Leuciscus) che scrive:
Quattro grandi caveni pescati da mio figlio (io ho svolto le funzioni di "addetto al guadino e alla slamatura"
usando un rotante micidiale che assicura catture anche quando gli altri passano inosservati...
Secondo me la differenza la fa la montatura, nel senso che il cucchiaino anziché girare direttamente sull'asse di trazione, utilizza una staffetta di collegamento e il movimento risulta più adescante.
I cavedani sono stati pescati nel giro di una ventina di minuti, dopo di che abbiamo smontato e ce ne siamo andati a casa, proprio per non torturare inutilmente altri pesci, visto che ne avevamo a sufficenza per il consumo famigliare.
La cosa mi è stata fatta notare da mio figlio e mi ha fatto piacere accorgermi che certi valori già fanno parte del suo bagaglio di giovanissimo pescatore.

image

I commenti sono presenti sul forum a questa pagina: http://fishingexpert.forumcommunity.net/?t=30983807

Edited by I. Ancoretta - 31/8/2009, 12:21

Tags: catture

Il caffé è un piacere, e se non è buono che piacere è!?

Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei!

Un pesce Padellato ti da piacere due volte: la prima volta quando lo peschi e la seconda quando lo cucini!

SONO CACCIATORE & PESCATORE PADELLARO E NE VADO FIERO!!!
image......

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 31/8/2009, 10:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: